Dopo il rinvio a causa del maltempo, l’atteso spettacolo “Note d’Amore” è pronto a far sognare nuovamente il pubblico di Nardò. L’evento si terrà domenica 30 marzo alle ore 19:30 in Piazza Salandra.
Protagonisti della serata saranno I Malfattori, compagnia teatrale che porterà in scena Romeo e Giulietta in una versione originale, ironica e coinvolgente. Una rivisitazione che promette emozioni, risate e teatro all’aperto, trasformando il grande classico in un’esperienza unica per il pubblico.
L’evento è promosso dal Comune di Nardò, con il contributo del delegato allo spettacolo. Un ruolo chiave nell’organizzazione è stato svolto dal delegato al centro storico, Carlo Benegiamo, la cui attenzione per la valorizzazione degli spazi urbani ha reso possibile la realizzazione dell’iniziativa. Un plauso va anche all’Assessore al Turismo, Giuseppe Alemanno, per il suo impegno costante nel promuovere eventi che arricchiscono l’offerta culturale e attraggono visitatori.
L’appuntamento con “Note d’Amore” è dunque fissato: una serata imperdibile, in cui la magia del teatro incontrerà il fascino di Piazza Salandra.