Comunali Copertino, De Giorgi: “Diamo voce ai copertinesi, nessuno escluso”Il candidato sindaco dà il via ai comizi di quartiere

COPERTINO, Entra nel vivo la campagna elettorale a Copertino per le prossime elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimi. Ad accedere i motori, il candidato sindaco Vincenzo De Giorgi che ieri ha dato il via al primo comizio presso il Quartiere San Gerardo.

“Ho voluto iniziare i comizi di quartiere dal San Gerardo perché è un luogo della mia infanzia – esordisce De Giorgi – un luogo che purtroppo è stato dimenticato dall’Amministrazione uscente assieme a molte altre zone periferiche della città. Ci troviamo dinanzi a quartieri svuotati e abbandonati, a una città che sta perdendo attrattività e vitalità imprenditoriale e con essa anche tantissimi giovani che qui a Copertino non trovano futuro. In dieci anni di amministrazione uscente non è cambiato nulla, la città non ha fatto passi in avanti”.

“I problemi sono tanti – continua De Giorgi – ma ora abbiamo la possibilità di dare a questa città il riscatto che merita. Ascolteremo e daremo voce a tutti i copertinesi, nessuno escluso. I cittadini sono stanchi delle promesse non mantenute, dei tradimenti ai danni della città. Mentre altri sono alle prese con dinamiche politiche interne e non riescono a esprimere un candidato perché bloccati da correnti e interessi personali, noi siamo scesi in campo da mesi e stiamo facendo quello che meglio sappiamo fare: lavorare per il bene di Copertino e dei copertinesi”.