ANCHE QUEST’ANNO MUOVEREMO LE CORDE DELLA SOLIDARIETÀ

Il 21 dicembre, alle 19:30, avvolti dall’arte e dalla bellezza della nostra meravigliosa Basilica Cattedrale, assisteremo ad un concerto di Natale, a scopo benefico. Allieteranno la serata, con i più famosi brani natalizi della nostra tradizione, rivisitati in chiave jazz, Pako Carrieri, Alex Semprevivo, Carla Schiavano e Marco Tuma.

Rapiti dalle note e dalla magia del Natale proveremo a fare davvero del bene!
Chi lo vorrà potrà donare, infatti, già da ora (tutte le info a riguardo si possono avere chiamando Claudia al numero: 328 3083079) e poi fino alla sera dell’evento stesso.

Quest’anno abbiamo deciso di devolvere l’intero ricavato alla mensa della comunità di Nardò e all’associazione genitori onco – ematologica pediatrica di Lecce.
Durante la serata verranno consegnate le somme donate dal grande cuore dei neritini a queste due meravigliose realtà attive sul territorio.
Lo faremo alla presenza del nostro Vescovo, S.E. Mons.Fernando Filograna, che parteciperà e al quale consegneremo un riconoscimento segno della profonda stima che nutriamo verso il suo operato, in questi anni, nella nostra Diocesi.

Vi aspettiamo numerosi, ancora una volta con il cuore grande che ci contraddistingue!

Claudia Manfreda
Presidente ass. Avanti Nardò

Francesco Fracella
Segretario cittadino ass. Avanti Nardò