Prende il via GIOVEDI 7 Dicembre il”Festival Natalizio degli Artisti di strada”, Il “Festival Natalizio degli Artisti di strada” è un’iniziativa dell’Unione Commercianti di Nardò in collaborazione con il Comune di Nardò – Assessorato alle Attività Produttive e Spettacolo.
Trampolieri, equilibristi, acrobati, giocolieri e fuocolieri: gli artisti di strada animeranno con le loro performance le vie del centro storico cittadino.
Sarà un susseguirsi di performances uniche e spettacolari di giocoleria, divertente ed interattiva, dell’affascinante e suggestivo spettacolo col fuoco; in maniera stabile o itinerante, gli artisti di strada si esibiranno lungo un suggestivo percorso scandito. Tra danze, oggetti infuocati e trampolieri alati, adulti e bambini si ritroveranno catapultati in quella fiaba senza tempo che è il Natale.
“Ci stiamo preparando ad un nuovo grande evento che, siamo sicuri, piacerà tanto ai bambini quanto agli adulti.” ha dichiarato il Delegato allo Spettacolo, Lelè Manieri che non perde occasione per ringraziare l’unione Commercianti e tutti i compagni di viaggio che con grande sacrificio ogni giorno intendono offrire un’ulteriore occasione per visitare la nostra Città