Tutto pronto per la Serata di Beneficenza “Con Tutto il Cuore”, organizzata da ASN – Angeli per la Salute Naturale, Associazione di Promozione Sociale che da oltre 20 anni si occupa di Benessere e Salute Naturale, in collaborazione con AVOCAD Nardò, Associazione Volontari Cattolici Assistenza ai Disabili attiva dal 1996 e ALMAVALS, Associazione che da anni accomuna gli amanti del Tango di tutte le età ma con la stessa grande Passione.
La Serata Musicale di Beneficenza si svolgerà il 29 Dicembre a partire dalle ore 19:30 nell’incantevole cornice del Chiostro dei Carmelitani, nel Centro Storico di Nardò.
Sarà un’occasione per trascorrere in allegria e armonia questi giorni di festa, all’insegna della buona Musica di Batrio – Cover Band di Lucio Battisti, di recitazione di poesie e altre esibizioni canore a cura di AVOCAD e dell’affascinante Tango in cui si esibiranno gli amici di ALMAVALS.
Le tre associazioni sono mosse insieme da un unico intento: quello di restituire con enorme gratitudine al territorio almeno una parte dei privilegi di cui non tutti possono beneficiare.
“Abbiamo fortemente voluto organizzare qualcosa di straordinario, per valorizzare persone e cose che spesso ci sembrano lontane, e che invece possono arricchirci molto più di quello che immaginiamo. Ognuno di noi ha un Talento nascosto e tanta voglia di Vivere al meglio la Vita, il dono più bello di cui ognuno di noi dispone ogni giorno. Sta a noi cercare dentro noi stessi questo Talento, coltivarlo e offrirlo al Mondo: non c’è modo più bello di dire grazie alla Vita” – hanno testimoniato insieme questo pensiero Stefania Filograna, Presidente ALMAVALS, Maruska Ciricugno Presidente ASN e Giovanni de Razza Presidente AVOCAD.
Sempre molto vicina l’Amministrazione Comunale di Nardò, pronta a recepire le iniziative sociali proposte dal territorio, grazie anche al prezioso sostegno dell’Assessore alla Cultura Giulia Puglia e del Dott. Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale, che ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo deciso di essere vicini a un’iniziativa proposta dalle nostre associazioni, che si spendono per far sì che tutti i cittadini possano sentirsi protagonisti di una Comunità nella quale ognuno può e deve dare il suo contributo. E’ un bel modo di essere grati dei privilegi che nella Vita non tutti possono avere”.
La partecipazione all’evento prevede un ingresso con obolo volontario a partire da 5 euro, il cui ricavato sarà dato interamente in beneficenza per sostenere i progetti inclusivi di AVOCAD Nardò a favore degli amici meno fortunati.
Inoltre, per gli stessi scopi, sarà possibile acquistare gadget e simpatici pacchetti natalizi negli spazi dedicati all’iniziativa, nei pressi dell’ingresso della manifestazione.
Per ulteriori informazioni e prevendita: MARUSKA CIRICUGNO 347.5638967 GIOVANNI DE RAZZA 340.8419841