IL CAMPIONATO ENTRA NEL VIVO. DOMENICA NARDÒ – CAVESE

Il campionato entra nel vivo e dimostra sempre più il suo incontestabile fascino. Equilibrio, studio dell’avversario, preparazione certosina al match, composizione qualificata e completa dello staff tecnico, interesse dei media e dei tifosi, investimenti, sono il pane quotidiano di tutte le squadre in un torneo che conserva lo status del dilettantismo solo sulla carta.

La realtà è ben diversa, e serve, per tutti, la massima attenzione per fortificare gli intenti di inizio anno. Poi arrivano le partite dall’attrattiva indiscutibile. Match che esulano da queste categorie perché la nobiltà delle contendenti è scritta dalla storia. Nardò – Cavese non ha bisogno di presentazioni.

E’ quella partita che accende il fuoco per automatismo, che autogenera l’impulso di essere sui gradoni dello stadio. Un TORO in cerca della svolta tecnico-tattica e della giocata vincente per l’urlo liberatorio del gol; aquilotti già in vetta, rinforzati e perseveranti al fine del ritorno, dichiarato, tra i professionisti, ma con possibilità di essere agganciati. Tutti allo stadio allora, per un pomeriggio di sport all’insegna del bel calcio.

Info tickets: disponibili presso le rivendite autorizzate a partire da domani pomeriggio:

– GOLDBET – VIA PUGLIA, NARDO’

– CLUB FEDELISSIMI – PIAZZETTA MONS. SPINELLI, NARDO’

– TABACCHERIA TONDO – VIA BONFANTE, NARDO’

BIGLIETTERIA STADIO APERTA,  ANCHE PER IL SETTORE OSPITI.