LIVE NON SOLO MAGIC, A NARDÒ IL NUOVO SHOW DI HELDIN

Piazza Salandra si trasforma magicamente in un suggestivo “teatro” sotto le stelle. Appuntamento domani, venerdì 16 settembre, alle ore 21 per assistere, comodamente seduti, a Live Non Solo Magic, il nuovo show di Heldin, già in tour durante tutta l’estate. L’evento è inserito in Nardò che spettacolo, il programma di appuntamenti di cultura e spettacolo per l’estate 2022 messo a punto dall’amministrazione comunale.

Live Non Solo Magic mette in scena i racconti dell’illusionista, tra episodi di vita vissuta in studi televisivi e i suoi numeri di magia, gli stessi che vedranno protagonista anche il pubblico presente in piazza. Heldin racconterà aneddoti e curiosità di uno spaccato di vita artistica e presenterà anche alcune delle grandi illusioni che di solito ha eseguito in trasmissioni tv Rai e Mediaset, dando la possibilità a tutto il pubblico di “meravigliarsi” dal vivo. Lo spettacolo si chiama Live non solo Magic proprio perché, oltre a ospitare dal vivo i suoi cavalli di battaglia, riserva curiosità e “fuori programma”.

Egidio Russo, neretino d’origine e romano d’adozione, nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’arte Heldin. Prestigiatore, illusionista e showman, ha girato l’Europa con il suo Magic Show (The Art of Illusion) e il suo debutto in tv è legato a Raffaella Carrà nel 1995 in Carramba che sorpresa. A seguire numerosi programmi televisivi di successo sulle reti Rai e Mediaset. Heldin è Premio Leone d’Oro per la Comunicazione attraverso la Magia ed è l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco in un suo numero di magia trasmesso in mondovisione.