Riceviamo e pubblichiamo.
Leo è mio fratello. È stato portato a casa da mia sorella in un periodo non proprio facile delle nostre vite. Abbiamo conosciuto un nuovo modo di amare e vedere le cose.
Alessia ha sempre amato gli animali e chi la conosce sa che quando gli è possibile si prodiga a cercare casette a chi non ne ha e partecipa attivamente alle raccolte fondi per dare loro cibo o cure.
Leo con i suoi occhietti e le sue zampette mi ha abbracciata, rassicurata e coccolata meglio di chiunque altro essere umano.
Tutti noi lo abbiamo SEMPRE protetto ed educato affinché si sentisse amato e al sicuro a casa sua. Chi ha un “animale” può capire di cosa sto parlando.
Leo è un gattino curato al 100% grazie al Doc del nostro cuore Stefano, ma è anche un po’ viziatello e tutti noi in famiglia lo abbiamo soprannominato “il Principe”.
Non è mai uscito di casa da solo in autonomia, ma solo su stretta sorveglianza di qualcuno di noi per fare una passeggiatina.
Il pensiero che ora possa essere là fuori solo, in balia del vento, della pioggia o anche del troppo caldo non ci fa vivere serenamente.
Leo è un gattino estremamente diffidente e difficile da avvicinare e credo che sia impossibile che sia stato “preso” da qualcuno di voi.
Se così fosse, sappiate che Leo ha una famiglia che lo aspetta sempre.
Aiutateci a riportare il nostro Principe a casa, con tutti i suoi giochi, le coccole della sua mamma,del suo fratellino Tommy e di tutti noi che lo amiamo alla follia.
Allego ulteriori foto dove possa essere maggiormente visibile.
Si è smarrito in Via Antonio Cecchi (zona stadio/tribunale) a Nardó e anche io, come Alessia (333/1042404) mi rendo reperibile H24 al 342/6830621.
Vi prego di condividere il post.
A chiunque lo vedesse, vi prego, chiamatemi, una vostra chiamata può riportare la serenità di una famiglia intera.