GRANDE SUCCESSO PER LA CACCIA AL TESORO FRA LE VIE DEL CENTRO STORICO [VIDEO]

Si è conclusa la quarta edizione della Caccia al tesoro a piedi per le vie del centro storico organizzata dall’associazione Amici Museo Porta Falsa in collaborazione con la Compagnia del Piccolo Teatro Città di Nardo ed il Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari. Un ritorno in grande stile dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia.

Grande partecipazione da parte dei ragazzi che hanno risposto con enorme partecipazione e coinvolgimento alla piccola competizione che inevitabilmente ha travolto genitori e parenti in una bellissima domenica calda di maggio.

115 ragazzi hanno formato 42 squadre che si sono sfidate a colpi di risposte su arte, storia, curiosità, dialetto, proverbi, giochi, enigmi e tanto altro con al centro Nardò e le sue bellezze. Una domenica che poi si è conclusa alle 18 presso il Museo della Civiltà Contadina con la premiazione dei primi sette classificati che hanno ricevuto in premio una collezione di libri pubblicati dall’associazione Amici Museo Porta Falsa e ricariche telefoniche, a tal proposito si ringrazia per la collaborazione e l’aiuto Service Point di Marco Muci (Via Cecchi, 43), mentre per tutti gli altri medaglie ricordo e una domenica di divertimento passata a socializzare e giocare insieme. Appuntamento al prossimo anno!