ALLIANZ GALATONE SCONFITTA CONTRO IL GROTTAGLIE

Il presidente Giuri: “Errori e stanchezza, ci può stare dopo tre vittorie di fila”

Una battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca ma anche la voglia di ripartire e tornare a fare punti. Questi gli umori al termine del match contro il Volley Club Grottaglie che ha visto l’Allianz Colazzo Galatone sconfitta in casa per 3 set a 1. Alla vigilia ci si aspettava una bella partita tra due squadre che finora hanno giocato un’ottima pallavolo e così è stato.

Il Grottaglie parte bene e seppur di misura si aggiudica i primi due set: 22-25 e 21-25. L’Allianz Colazzo Galatone accorcia le distanze nel terzo game con un netto 25-15. Ma il Grottaglie conquista quarto set (18-25) e vittoria finale. Domenica prossima un’altra gara interna: il derbissimo contro la capolista Leverano.

Tornando al Grottaglie, l’analisi della gara nelle parole del presidente Giuseppe Giuri: “Dopo tre vittorie consecutive uno stop ci può stare. Sono state tre partite giocate e vinte bene. Tra l’altro eravamo reduci da una partita giocata mercoledì e per questo sentivamo un po’ di stanchezza”. Nessuna ricerca di alibi però da parte di Giuri: “Un bel po’ di errori li abbiamo fatti – prosegue – e domenica giocheremo il derby contro la capolista.

Una partita difficile. Per questo sarà necessario tutto l’apporto possibile da parte di giocatori, staff e tifosi”. Un apporto che finora non è mai mancato e non verrà meno nel big match di domenica prossima.