Si chiama “Melody” ed è il nuovo travolgente singolo del dj e producer multiplatino inglese Sigala. La traccia suona come un classico brano dell’artista, carico di vibrazioni positive e super pop, perfette per scatenarsi sulla pista da ballo. “Melody è stata scritta nel mio studio a Londra con un gruppo di amici intimi di vecchia data – racconta Sigala.
Abbiamo deciso di creare una melodia indimenticabile e siamo finiti per usare quel concetto come base della canzone, che parla di incontrare qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa!”. Il pezzo è il primo singolo dell’anno di Sigala, che prosegue sulla scia di un intenso 2021 che ha visto il suo trionfante ritorno sulla scena dal vivo, segnato da numeri prestigiosi (7 singoli di platino, 9 singoli d’oro,10 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di stream globali, oltre 1 miliardo di views).
Il lavoro anticipa di fatto il secondo atteso album del producer britannico dopo “Brighter Days”, che è stato l’album dance che ha debuttato più in alto nelle classifiche del 2018, con oltre 136mila copie vendute solo nel Regno Unito.
Segui Radio System in radio, su smartphone e anche in tv canale 601 del DTT, radiosystem.net, radiosystem.net/extras-device