All’esterno dell’abitazione sarebbero state individuate anche tracce di sangue. Sicuramente le due anziane residenti erano state prese di mira. Due ragazzi gli autori del colpo, erano vestiti allo stesso modo. Domani gli operai avrebbero dovuto incominciare i lavori presso il villino. Uno dei due è caduto per scavalcare e un passante, credendo che fosse caduto nel fare jogging, ha anche chiesto se aveva bisogno d’aiuto. I carabinieri stanno indagando e considerati gli indizi potrebbero essersi presto riscontri positivi.
Due anziane prese di mira. Ed i ladri sapevano tutto e si erano appostati, forse da giorni. Hanno colpito poco prima dell’inizio dei lavori, previsti per domani.
Sono entrati nella casa quando una delle due anziane è andata al cimitero per onorare i propri cari. Poi hanno scavalcato e sono entrati nel villino. Erano vestiti allo stesso modo, con abiti da jogging (una giacca a vento) uguali.
Nell’uscire e scavalcare uno dei due è caduto e si è fatto male, lasciando tracce di sangue.
L’episodio si è verificato in periferia, una via che è la traversa della strada per il mare, zona Pagani. Non distante dal centro abitato e dal quartiere 167.
In attesa della quantificazione del bottino (si parla addirittura di denaro e oggetti preziosi per circa 50mila euro di valore) sul posto gli investigatori stanno effettuando i rilievi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO