Fuori la compilation Women in Black vol. 4, il progetto musicale che coniuga musica e cultura, che punta alla valorizzazione delle voci femminili.
L’album, arrivato al quarto volume, nasce dall’idea della neretina Alessandra Margiotta di Music in Black con il supporto dell’etichetta discografica Rising Time Label.
Alessandra Margiotta è una giornalista musicale di Nardò (Le) e specializzata in musica classica e jazz. Il sito è considerato un punto di riferimento per la diffusione e la promozione della black music a 360 gradi.
Rising Time Label, etichetta musicale indipendente, appartiene al produttore Andrea DiMa di Brindisi ed Elena Lombardo e dà spazio a giovani artisti, fornendo loro tutti gli strumenti per creare e promuovere la propria arte.
La tracklist di Women in Black vol. 4 è formata da nove inediti, creati e pensati per questa compilation, una miscela di suoni e generi che variano dal Reggae al Rap, dall’Elettronica al Dub.
Le artiste che partecipano alla nuova edizione sono: Erika K, Shale Gee, Desi, Veronica Lauryn, Tiziana Andreoli, Valeria UpBeat, Sista Manu feat. Supahnova, Rossella Cosentino, Aurora & Irene.
I nuovi produttori che hanno collaborato alla realizzazione sono: Giuliano “Drummer” Conte, Circuit Element, Mikelino Rutz, Judah’s Key, Arnone Daniele, Ras I-Manuel, ReggaeRaggaRootsBand, Silent.
Fuori su Youtube e a breve su tutti i digital store, distribuzione Rising Time.