Un’ agenda fittissima di incontri a Nardò quella di oggi per il presidente Michele Emiliano, a tal punto che qualche personaggio in decadenza politica in città tenta il colpaccio dell’invito all’ultimo minuto.
In queste ore i telefoni di alcuni esponenti cittadini sono in fermento per cercare di trovare la scusa migliore per defilarsi da un incontro che avrebbe organizzato uno dei massissimi esponenti “sconosciuti” in città.
Il principale attore di questa farsa dai contorni cinematografici sarebbe Gianni Pellegrino rimasto probabilmente deluso dalla “rinuncia” di facciata alla corsa delle regionali 2020 dovuta con ogni probabilità alla mancanza di dote elettorale personale .
Parrebbe che appresa la notizia della presenza di Michele Emiliano a Nardò avrebbe dato massima disponibilità al Presidente di organizzare una riunione politica presso il Circolo Emigranti scavalcando con “eleganza” il presidete Antonio Cavallo tentando di mettere il cappello come principale organizzatore dell’incontro.
Cosa accadrà nelle prossime ore? Cosa farà il Presidente Antonio Cavallo?