Successo di pubblico per la mostra-mercato in corso all’Oasi Tabor di Nardò, che proseguirà fino a domenica. Tra i visitatori anche lo showman Gianni Ippoliti
Tre giorni in più per visitare la mostra-mercato di antiquariato e modernariato “I Giardini del Vintage”. La settima edizione infatti, in corso in questi giorni presso l’Oasi Tabor di Nardò (Le), proseguirà fino a domenica 19 luglio anziché, come inizialmente previsto, fino a giovedì 16. A pochi passi da Santa Caterina, in località Cenate, fra mobili d’epoca, poltrone, giradischi, libri e oggetti vari, neretini e turisti avranno qualche giorno in più per immergersi nel mondo del collezionismo e del vintage fra gli stand dell’antica dimora del Palazzo Vescovile accompagnati da antiquari ed espositori provenienti da diverse province. Tra i visitatori nei giorni scorsi anche lo showman Gianni Ippoliti, affezionato habitué della mostra-mercato.
Orari di apertura al pubblico: mattina dalle 9:30 alle 13:30; pomeriggio dalle 15.30 alle 23. La mostra-mercato, a ingresso gratuito, è raggiungibile da Nardò anche attraverso la linea 111 di Salentoinbus. L’iniziativa verrà replicata dal 12 al 23 agosto. Per informazioni si può contattare l’organizzatrice Wanda Guida: wandaguida@yahoo.it – tel. 340 2921566.