“I GIARDINI DEL VINTAGE” ALL’OASI TABOR

Prosegue fino al 16 luglio “I Giardini del Vintage”, mostra-mercato di antiquariato e modernariato che si tiene presso l’Oasi Tabor a Nardò (Le).

A pochi passi da Santa Caterina, in località Cenate, anche quest’anno i visitatori potranno immergersi fra collezionismo, vintage, mobili d’epoca, poltrone, giradischi, libri e oggetti vari lasciandosi sorprendere dai ricordi.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla settima edizione, è partita mercoledì 8 luglio e proseguirà ogni giorno fino a giovedì 16 seguendo questi orari di apertura al pubblico: 9.30-13.30; 15.30-23. «Siamo ormai diventati un appuntamento fisso – dichiara l’organizzatrice, la neretina Wanda Guida – poiché la mostra-mercato riesce a far incontrare collezionisti, amanti e appassionati dell’antico e del vintage. Antiquari ed espositori provenienti da diverse province accolgono in questi giorni i visitatori fra gli spazi dell’antica dimora del Palazzo Vescovile, all’interno di stand allestiti con sapiente ricerca e mettendo a disposizione competenza e professionalità». La mostra-mercato, a ingresso gratuito, è raggiungibile da Nardò anche attraverso la linea 111 di Salentoinbus. L’iniziativa verrà replicata dal 12 al 23 agosto. Info: wandaguida@yahoo.it – tel. 340 2921566.