*FOTO* BATTITI LIVE CON FHÖN HAIRDRESSING. I DUE NERETINI SI OCCUPERANNO DELLE ACCONCIATURE DEGLI ARTISTI DI CALIBRO INTERNAZIONALI

Estate, musica, bellezza. Il prossimo 21 luglio a Gallipoli un appuntamento atteso che richiamerà in Salento appassionati da ogni dove per il “RadioNorba Battiti Live”. A curare le acconciature degli illustri cantanti sarà Fhön Hairdressing: il salone di bellezza di Nardò (sito in via Aldo Moro, 69) si occuperà di ospiti che fanno battere il cuore dei più giovani, come Benji&Fede e Gue Pequeno, le voci intramontabili di Luca Carboni, Max Pezzali e Loredana Bertè, i vincitori di Sanremo Mahmood, Il Volo e gli Stadio, e ancora i salentini Boomdabash, Alessandra Amoroso e Dolcenera. Questi solo per citarne alcuni.

Una grande opportunità per i due hair stylist ufficiali di Battiti Live, Valeria My (acconciature e tagli alla moda) e Jonathan Rizzelli (tecnico del colore), l’affiatata coppia titolare di Fhön Hairdressing Nardò. Un riconoscimento al percorso di formazione dei due neretini, che si sono specializzati seguendo i migliori corsi di aggiornamento e in prestigiose accademie. Fra le collaborazioni, infatti, spiccano quelle con il maestro operante nel settore degli abiti di alta moda Antonio Tarantino, per il quale Valeria e Jonathan hanno curato trucco e parrucco per sfilate e shooting fotografici, o con il creativo stilista Renato Savi, da oltre trent’anni tra i nomi più prestigiosi dell’alta moda sposa. Fra i brand di Fhön Hairdressing spiccano System Professional, Sebastian e Wella.

“Si tratta di un’opportunità prestigiosa – spiegano My e Rizzelli – il coronamento di un percorso professionale fatto di sacrifici, certo, ma anche grandi soddisfazioni. Per ultima, appunto, la collaborazione con Battiti Live, un evento di caratura internazionale. Sarà un’esperienza altamente stimolante, in linea con la strada intrapresa dal nostro salone che mira in futuro a progetti e collaborazioni sempre più ambiziosi”.

Fhön Hairdressing, Valeria My e Jonathan Rizzelli