LA LETTERA – GLI INCENDIARONO L’APE, MEZZO NECESSARIO PER IL SUO LAVORO

C’è gente che instilla la paura e onesti commercianti che non ce la fanno più e non reggono a questo clima.

“Cari amici e conoscenti oggi vi voglio salutare in questo modo …. è passato qualche giorno da quella nottata di m… quando alle 4:20 mi arrivò una telefonata dove mi avvertivano che MI AVEVANO incendiato l’ape… ma non era solo un APE come qualcuno può pensare quel mezzo era tutto per me era la forza di questa ATTIVITÀ era quello che mi faceva guadagnare la giornata e portare avanti i miei bambini …

ebbene SI sono arrivato al limite dopo 8 anni di sudore e sacrificio e tante lacrime versate per questa ATTIVITÀ dò le mie dimissioni da BACCASSINO GAS IN BOMBOLE per quanto MI RIGUARDA non esisterà PIÙ.

Ho pensato e ripensato e pensato ancora ma sono ormai allo stremo delle forze non posso andare avanti con la paura che qualcuno ce l’abbia con me ( E VI POSSO ASSICURARE CHE NON SO IL MOTIVO DI QUESTO GESTO DI M… sia la prima che la seconda volta) devo pensare PRINCIPALMENTE all’incolumità dei miei bambini della mia compagna a mia madre ed alle mie sorelle ed a tutte quelle persone che mi sono accanto e che mi vogliono bene.

Nel febbraio del 2017 quando mi incendiarono la macchina fù dura da superare ma per farmi forza pensai che fosse stato solo un caso visto il periodo che si stava passando nella nostra città, però purtroppo adesso non posso farmi forza non per la seconda volta la paura ha preso il sopravvento per la prima volta nei miei 38 anni di vita HO PAURA e non me ne vergogno a dirlo ho paura per me ma anche come ho detto sopra per L’ INCOLUMITÀ di tutte quelle persone che sono vicine a me. Mi sono sempre distinto e comportato umilmente con TUTTI I CLIENTI E NON solo , sono stato sempre presente alle necessità ai problemi ed a tutto quello che riguardava il mio compito e non solo, e di questo ne sono FIERO.

Quindi arrivato a questo punto vi saluto amici e vi auguro tutto il bene di questo mondo mi dispiace per avervi fatto perdere tempo ma dovevo mettervi a conoscenza che IO non ci sarò più in questa attività. CIAO AMICI VI VOGLIO BENE”

Giampiero Bonuso