ALTRI 230.000 EURO PER LO STAFF….TANTO PAGA PANTALONE

Nel Febbraio 2006 Pippi Mellone tuonava contro l’allora Sindaco Vaglio , oggi suo alleato, : “ eliminiamo senza se e senza ma gli staff amici”.

Nell’Aprile 2014 attaccava il Sindaco Risi su twitter: “ non bastava l’addetto stampa… in arrivo il portavoce del Sindaco. 1500 euro al mese e niente selezione” ; nel Maggio : “ dopo l’addetta stampa arriva la portavoce del Sindaco. Altri soldi pubblici sprecati”.

Giugno 2016 Pippi Mellone viene eletto Sindaco e a luglio, con una incoerenza e mancanza di trasparenza incredibili, nomina un suo staff. Senza selezione alcuna designa A. Indennitate portavoce e M. Albanese  “esperto in bandi e gare” e con selezione D. Siciliano addetto stampa affermando che con la stessa cifra spesa dai suoi predecessori assumeva tre persone invece di due. Un mercato insomma. Oggi Mellone e la sua giunta, con una vergognosa delibera, determinano il passaggio di Indennitate, Albanese e Siciliano dal tempo parziale al tempo pieno con un raddoppio dello stipendio. Mellone e i suoi Assessori faranno pagare ai neretini altri 230.000 euro circa per il loro staff. Ci si chiede : se Mellone era contrario agli staff perchè ne ha costituito uno e per quali motivi oggi raddoppia gli stipendi? Perchè sono bravi, perchè sono suoi amici? I neretini hanno il diritto di sapere come vengono impiegati i loro soldi. Inoltre perchè Mellone così attento a pubblicizzare strisce pedonali e dossi stradali non informa anche di queste “ schifezze”? La verità è che il suo  “staff” è la “vera” giunta!!! Riflettano i neretini sulla mancanza di coerenza e totale assenza di trasparenza della Giunta Mellone. Un Sindaco e una giunta di “ pinocchi”

 

Centro Studi “ Salento Nuovo”