Cuoreamico ha permesso, nel corso degli anni, di guardare meglio e più attentamente la realtà che ci circonda e di scoprire che c’è chi affronta sofferenza e malattia da solo; ha permesso di rendere felice un bambino, di utilizzare l’informazione e la comunicazione per spiegare anche le ragioni dei deboli, dimostrando a tutti quanto sia forte ed importante il contributo che possono offrire.
Cuoreamico ha voluto rappresentare per il nostro territorio un forte segno di condivisione sociale, messo in pratica dalla generosità di tutto il Salento, che ha dimostrato pienamente di condividere e di sostenere questo grande sogno, che ora è finalmente una realtà.
L’obiettivo
Rappresentare un aiuto concreto a tanti bambini che soffrono: questo è l’obiettivo principale di Cuoreamico. Le caratteristiche del Progetto Salento Solidarietà sono la trasparenza e la precisa individuazione degli obiettivi da raggiungere, fortemente volute e rigorosamente portate avanti sin dalla prima edizione. La nostra Associazione, per scelta, non ha spese di gestione.
TUTTO IL RICAVATO VIENE INTERAMENTE DEVOLUTO AI BAMBINI BENEFICIARI
Tutti i costi sono coperti dal sostegno dei promotori del progetto, il cui contributo consente di far funzionare la macchina organizzativa
Punto vendita autorizzato: Profumi di Primavera – Via Duca degli Abruzzi | Nardò (LE)