Per il secondo anno consecutivo addobbi e luminarie di Natale fanno capolino anche fuori dal centro storico. L’amministrazione comunale, grazie alla ditta Parisi s.r.l. di Taurisano, ha ultimato l’installazione delle decorazioni luminose su corso Galliano, via Grassi, via Duca degli Abruzzi, via Roma, via XX Settembre, via De Gasperi, corso Vittorio Emanuele, piazza Salandra, piazzetta Sant’Antonio, nelle marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina e nella frazione di Boncore.
Per il secondo anno consecutivo addobbi e luminarie di Natale fanno capolino anche fuori dal centro storico. L’amministrazione comunale, grazie alla ditta Parisi s.r.l. di Taurisano, ha ultimato l’installazione delle decorazioni luminose su corso Galliano, via Grassi, via Duca degli Abruzzi, via Roma, via XX Settembre, via De Gasperi, corso Vittorio Emanuele, piazza Salandra, piazzetta Sant’Antonio, nelle marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina e nella frazione di Boncore. Un’occasione per illuminare la città dentro e anche oltre le mura del centro storico nel periodo delle festività natalizie e per animare piazze e vie principali del tessuto urbano, entrando anche “visivamente” nel pieno dell’atmosfera di questo periodo.
“Una città illuminata a Natale – commenta l’assessore al Commercio Giulia Puglia – è una città più calda, più attraente e più bella. Le luminarie impreziosiscono l’arredo urbano e certamente danno una mano anche ai commercianti. Direi che c’è l’atmosfera giusta per vivere un po’ di più la nostra città. Mi auguro che i cittadini sappiano apprezzare lo sforzo dell’amministrazione comunale, anche questo un segno di discontinuità con il passato”.