GIOVENTÙ NAZIONELE RIFLETTE: FINIRÀ LA STORIA D’AMORE POLITICA TRA ANDARE OLTRE E LA LEGA?

25
MANIERI

“È il momento di riflettere. Dopo quasi dieci anni la provincia passa al centrosinistra, perde la coalizione guidata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia, festeggia Andare Oltre che dalle trattative del centrodestra ne esce sbattendo la porta e appoggiando senza alcuno scrupolo Minerva e il PD. Quel PD che oltre ad aver distrutto l’Italia, sta mettendo in ginocchio la Puglia con Emiliano che, tra i suoi accordi a destra e a manca e i nuovi ingressi nella Giunta Regionale, è poco attento al bene della nostra Regione, ben vista nel mondo ma mal governata da oltre dieci anni.

MATTIA BANNER 3

Il post elezioni provinciali ha portato la ex vice presidente provinciale Paola Mita, Forza Italia, ad abbandonare la maggioranza neretina e a convergere nella minoranza (comunque non dopo aver trasformato il nome del partito da “Forza Italia” a “Forza Nardó”  per poter trarne beneficio ed avere un posto di prestigio nel governo della città).

La storia d’amore tra Forza Italia e Andare Oltre pare sia finita, ora ci si aspetta che nel capoluogo leccese e nella città di Nardó finisca anche la storia d’amore politica tra Andare Oltre e la Lega. Chi vivrà vedrà…”