ADOLESCENTI MALEDUCATI: LETTERA APERTA DA PARTE DEI CITTADINI
Caro direttore, in piazza Umberto e precisamente sul piazzale della scuola elementare la situazione di notte è diventata insostenibile.
Una banda di ragazzi più o meno adolescenti bivacca sugli scalini del secondo portone con urla e schiamazzi e bottiglie fino alle prime luci dell’alba, questa situazione non è nuova ed è stata già segnalata anche alle forze dell’ordine, ma senza grandi risultati ed a farne le spese è tutto il vicinato ed il Relais in particolare con proteste da parte degli ospiti, richieste di rimborso e partenze anticipate (come è successo oggi) da parte degli ospiti di B&B e locali.
Premesso che l’attività recettiva offre un servizio di accoglienza nella nostra Città con decoro, immagine e professionalità non è possibile assistere passivamente a questo stato di cose.
Questa mattina su una prenotazione per una vacanza a Nardò per un totale di x giorni è stato praticato un rimborso di 700 euro per colpa di una banda di ragazzini fuori controllo anche dalle loro famiglie!
Ti chiedo di condividere attraverso il tuo portale o dove riterrai opportuno, perché questo fenomeno dei minorenni che girano a far danni di notte è diventata una vera e propria emergenza ignorata da chi deve farsene carico.
I Cittadini e le partite Iva che hanno voluto scommette ed investire sul nostro territorio contribuendo con le proprie tasse a migliorarne i servizi non devono essere ulteriormente penalizzati!
Grazie