TEATRO – FINISCE LA RASSEGNA A TORRE NOVA, VA IN SCENA IL CUORE DEGLI EROI
Quinto e ultimo appuntamento con la rassegna I Teatri di Torre Nova, organizzata e promossa da TerramMare Teatro, in collaborazione con Comune di Nardò e Regione Puglia e inserita nel cartellone di Nardò Incanta.
Domani, mercoledì 9 agosto, alla masseria Torre Nova, all’interno del Parco di Portoselvaggio, va in scena Il cuore degli eroi, spettacolo della compagnia TerramMare Teatro, di e con Silvia Civilla. La storia.
La Signora Maestra viaggia di scuola in scuola per perpetuare, nei bambini, il ricordo delle storie del libro Cuore. Assieme a lei viaggia anche Cartoccia, lo spirito accartocciato di queste storie, che si diverte, però, ad intervenire modificando, a proprio modo, alcuni dettagli più o meno piccoli. La storia-cardine dello spettacolo è quella di Marco in Dagli Appennini alle Ande, ma da lui vengono a svelarsi altre fra le più belle e toccanti creazioni di De Amicis.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ed è consigliato a bambini e ragazzi di età superiore agli otto anni. Il costo del biglietto è di 5 euro. Informazioni disponibili contattando TerramMare Teatro presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele II n. 22, chiamando i numeri di telefono 0833 836240, 348 6722242, 348 8733426 e 327 221 6089 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica terrammareteatro@tiscali.it.
Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.terrammareteatro.it o sulle pagine facebook del Teatro Comunale (www.facebook.com/teatrocomunale.dinardo) o di TerramMare Teatro (www.facebook.com/terrammare.teatro).