AMMINISTRATIVE 2022: ECCO IL PRIMO NOME CANDIDATO DELLA CIVICA A SOSTEGNO DI FLAVIO FILONI
Mi presento per chi non mi conoscesse.
Sono Arturo Cristalli, ho 33 anni, e sono un infermiere libero professionista.
Ho deciso di schierarmi al fianco di Flavio Filoni nella lista Galatone Protagonista alle prossime amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Galatone.
Ho maturato questa decisione perché credo nel progetto politico portato avanti in questi cinque anni dall’attuale amministrazione, e che mi trova favorevole nell’incentivo della Cultura e della Socialità.
Un carattere fermo come il mio può spesso essere un limite, ma è ciò che dà a me la possibilità di affermare con forza che mai ho tradito le mie idee e i miei ideali, anche se spesso ciò significava rimetterci.
Credo che la fiducia non sia scontata mai, e non si chieda.
Si conquista.
Nel quotidiano, facendo sempre valere la propria onestà, la propria professionalità, le proprie convinzioni.
Galatone ha fortemente bisogno di cittadini volenterosi, caparbi, ostinati e competenti che credono in ciò che fanno e che aspirano al raggiungimento di traguardi che non siano mai utopistici, il più importante dei quali è essere orgogliosi della “Cives” in cui si vive.
Sono fermamente convinto che, se gli elettori mi accordassero la loro fiducia, sarei in grado di dare il mio contributo materiale ed intellettuale volto al miglioramento della Città in cui vivono.
Prometto solo il massimo impegno, empatia e sensibilità a tutti coloro i quali dovessero sottoporre alla mia attenzione le proprie problematiche perché questo è il modo che conosco di approcciarmi alle sensibilità di tutti, come ho imparato a fare nel mio percorso professionale.
Un sentito ringraziamento va a Roberto Bove.