UN CENTRO DESTRA PRONTO A RINASCERE: “RILANCIARE NARDÒ, I TEMPI SONO MATURI”

1.347
MANIERI

La situazione politico-amministrativa di Nardò è ormai avviata verso un non più rinviabile chiarimento.

Non è questo il tempo di piccole cose, di piccoli uomini, di inutili slogan: il momento è grave e reclama donne e uomini all’altezza, portatori di una responsabilità politica specifica, ispirati a principi e valori.

Crediamo nella moralità pubblica che, tra le altre cose, vuol dire credere e fare le stesse cose, prima e dopo le elezioni ed aborriamo inciuci e trasformismi.

Pratichiamo una linea, un modus operandi, tendente ad accentuare i punti di incontro più che a sottolineare i contrasti, a ragionare più che a gridare: solo così si è ascoltati con attenzione e rispetto.

A chi, come Fratelli d’Italia, reclama la nascita di una coalizione che si contrapponga a quella attualmente al governo di Nardò e alternativa a quella di sinistra, rispondiamo che il tempo è maturo per una discussione franca e leale nel rispetto di determinate condizioni, da noi già espresse pubblicamente da tempo.

MATTIA BANNER 3

Per dare soluzione ai gravi problemi della città occorre un incontro tra forze omogenee che, avendo idee chiare, cuore fermo e occhi per la realtà, diano vita ad una coalizione che si doti di un programma serio, puntuale e concreto, in grado di rilanciare Nardò ed eviti incapacità e deformazioni del significato politico dell’alleanza.

La coalizione potrà segnare l’incontro delle forze di centro, sia democratico che liberale, della destra democratica, dei movimenti civici e delle diverse realtà imprenditoriali, professionali e culturali, che riflettono la complessa articolazione della società neretina, nella prospettiva del buon governo della città, caratterizzato dall’efficienza e dalla trasparenza di ogni sua azione.

Garanzia di tanto saranno il programma, stella polare del percorso da seguire, e la squadra, di alta valenza personale e competenza politico-amministrativa, che lo dovrà attuare.

Forza Italia              Paola Mita

Officina Cittadina   Giuseppe Cozza