ANTONIO FILIERI
caprifico 2

30 aprile, Sagra di Santa Maria a Santa Maria al Bagno

444
CAPRIFICO

 

Santa Maria al Bagno si appresta a vivere la grande festa della Sagra di Santa Maria, in programma martedì 30 aprile a partire dalle ore 20:00 nell’area mercatale della marina. I preparativi sono in pieno svolgimento grazie all’incessante lavoro dell’Associazione Commercianti Santa Maria al Bagno, vero cuore pulsante dell’organizzazione.

ANTONIO FILIERI

L’evento, patrocinato dal Comune di Nardò e dal Sindaco Pippi Mellone, è stato fortemente voluto e organizzato con grande dedizione dall’Associazione, che ancora una volta dimostra la sua straordinaria capacità di animare il territorio, promuovendo la tradizione e la cultura locale con passione e professionalità.

Gli associati sono impegnati nella cura di ogni dettaglio: dagli stand gastronomici che offriranno specialità come la frittura di pesce, i panini con la salsiccia e le tradizionali pettole, fino all’allestimento degli spazi che accoglieranno i tanti visitatori attesi. Un impegno concreto che testimonia l’amore per la comunità e la volontà di offrire un evento di altissima qualità.

Siciliano

A rendere ancora più vivace la serata, ci sarà il progetto #Kawabonga, che porterà musica, colori e divertimento, creando un’atmosfera di festa per grandi e piccoli.

La Sagra di Santa Maria è molto più di un semplice appuntamento: è l’espressione autentica di un’identità che, come detto, l’Associazione tutela e valorizza con energia e determinazione, rendendosi protagonista assoluta di un evento che si annuncia come un grande momento di partecipazione e di festa popolare.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a condividere insieme una serata speciale, tra tradizione, sapori e socialità.