
Santa Maria al Bagno è pronta a trasformarsi in un’esplosione di colori e allegria con il 1° Carnevale a Mare, un evento che promette di regalare una mattinata indimenticabile a grandi e piccoli. Domenica 23 febbraio, dalle 10:30 alle 12:30, la rotonda della piazzetta ospiterà una festa ricca di musica, animazione e tanto divertimento.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Commercianti di Santa Maria al Bagno con il patrocinio del Comune di Nardò, vedrà la partecipazione di mascotte amatissime come Minnie, Topolino, Spiderman, Ariel e Super Mario, pronte a intrattenere i presenti in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Il Carnevale rappresenta un’occasione speciale per vivere la bellezza del borgo marinaro in una veste nuova, tra giochi, spettacoli e momenti di aggregazione che animeranno la mattinata.
Un doveroso ringraziamento va al sindaco Pippi Mellone e all’amministrazione comunale tutta, il cui sostegno ha reso possibile l’organizzazione di questo evento, contribuendo a promuovere la vitalità e lo spirito comunitario della nostra città.
L’appuntamento è dunque fissato per domenica 23 febbraio: Santa Maria al Bagno vi aspetta per festeggiare insieme il 1° Carnevale a Mare!