ANTONIO FILIERI
caprifico 2

Nardò si prepara al 1° Incontro di Auto e Moto d’Epoca – Nardò Storica

230
CAPRIFICO

 

 

Assessorato alla cultura Giulia Puglia
ANTONIO FILIERI

Nardò si appresta a vivere una giornata all’insegna della passione per i motori d’altri tempi con il 1° Incontro di Auto e Moto d’Epoca – Nardò Storica, un evento esclusivo che si terrà domenica 6 aprile 2025 presso l’area Mercatale di Via della Resistenza.

L’iniziativa, organizzata dalla Scuderia Alfisti Giallo Verdi con il patrocinio del Comune di Nardò, promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di veicoli storici e vintage. Un’occasione unica per ammirare modelli che hanno fatto la storia del automobilismo italiano e internazionale, creando un ponte tra passato e presente.

Siciliano

L’evento si svolgerà con il supporto delle istituzioni locali, grazie alla collaborazione del Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Tondo, dell’Assessore alla Cultura, Giulia Puglia. Una sinergia che valorizza la tradizione motoristica, unendo cultura, passione e spirito di aggregazione.

Per partecipare è richiesta un’iscrizione di 5 euro, comprensiva di colazione. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere le iniziative promosse dalla Scuderia Alfisti Giallo Verdi durante l’anno. Un gesto che aggiunge un valore solidale alla manifestazione, rafforzando il legame tra la comunità e il mondo dei motori d’epoca.

Gli organizzatori invitano tutti gli amanti del settore a non perdere questa straordinaria occasione di condividere una giornata ricca di emozioni, tra motori leggendari e storie affascinanti.

Vi aspettiamo per vivere insieme un’esperienza unica, all’insegna della passione e della tradizione. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero WhatsApp 333 4928072.