Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE

“CALCIO BALILLA IN PIAZZA”: SOLD OUT PER LA II EDIZIONE A NARDÒ

105
CAPRIFICO

 

NARDÒ – L’entusiasmo è alle stelle per la II Edizione di “Calcio Balilla in Piazza”, che si terrà domenica 19 gennaio ore 9:00  presso il Chiostro dei Carmelitani a Nardò. L’evento, organizzato da Gianni Guagnano, in collaborazione con la Consulta dello Sport presieduta da Tony De Paola e il presidente del consiglio comunale e delegato allo sport Antonio Tondo, ha registrato il sold out delle iscrizioni, segno dell’attesa e della partecipazione della comunità.

Rizzo Salus

Questa manifestazione non solo offrirà una giornata di sport e divertimento, ma sarà anche un’importante occasione di solidarietà: i fondi raccolti durante l’evento andranno infatti a supporto della LILT Lecce (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Oltre alla competizione di calcio balilla, che vedrà i primi tre classificati premiati in ogni categoria, l’evento si arricchisce della presenza di numerosi sponsor che hanno reso possibile la sua realizzazione. Un ringraziamento speciale va a:

•Creativity Bar

•Pizzeria Vecchio Borgo

•Argento e Oro

•Better

•Cantina Giuri

•Il Gruppo Neredini 2017

Siciliano

•Centro Collaudi Rizzo Michele

•Casaluce Goldbet

•XX Settembre Caffetteria

•Pizzeria-Rosticceria Food Lovers

•Restyling Carrozzeria

Alta Quota Service

•Pavimenti e Rivestimenti Toma Casa

•Brēed e Coffee

•Over Gold Gioielli

Questi sponsor hanno contribuito in modo significativo a questa iniziativa che promette di unire sport, solidarietà e inclusione, offrendo una giornata speciale per tutta la comunità neretina.