Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE

II EDIZIONE DI “CALCIO BALILLA IN PIAZZA” A NARDÒ: UN EVENTO DI SPORT E SOLIDARIETÀ

310
MANIERI

 

NARDÒ – Torna l’appuntamento con il divertimento e la solidarietà grazie alla II Edizione di “Calcio Balilla in Piazza”, organizzata dall’associazione Step Up, di Gianni Guagnano, con la collaborazione della Consulta dello Sport, guidata dal presidente Tony De Paola, e dal presidente del consiglio comunale e delegato allo sport Antonio Tondo.

Rizzo Salus

L’evento, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà domenica 19 gennaio presso il Chiostro dei Carmelitani. Una giornata dedicata al calcio balilla, sport amato da grandi e piccoli, con premi riservati ai primi tre classificati di ogni categoria, siano essi uomini, donne o bambini. L’iniziativa non sarà solo un’occasione di svago, ma anche di beneficenza: sarà infatti promossa una raccolta solidale in favore della LILT Lecce (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

MATTIA BANNER 3

Ad arricchire l’evento, la presenza d’eccezione di Luigi Natali, campione italiano della categoria Veterani 2024, che parteciperà come ospite e giudice d’onore.

Un momento di sport, inclusione e condivisione che unisce la comunità neretina sotto il segno del divertimento e della solidarietà. Per partecipare o ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzatore Gianni Guagnano al numero 3409813736.