Galatone, Un violento incendio ha devastato il locale “Kilometrozero” nella notte scorsa, lungo la litoranea tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie, nel territorio del comune di Galatone. Le fiamme hanno quasi completamente raso al suolo l’edificio, lasciando dietro di sé solo macerie fumanti e distruzione.
L’incendio è divampato poco dopo la mezzanotte nella località “La Reggia”, generando un’ondata di panico tra i residenti e i frequentatori della zona. Sul posto sono immediatamente intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per domare le fiamme. Solo dopo sforzi congiunti e intensi sforzi, i pompieri sono riusciti a avere la meglio sul rogo, evitando che si propagasse ulteriormente e causasse danni ancora maggiori.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incendio e risalire agli eventuali responsabili. Al momento, le circostanze che hanno scatenato l’incendio rimangono avvolte nel mistero, e non è esclusa alcuna ipotesi.
Si attendono ulteriori dettagli e aggiornamenti nelle prossime ore.