Auguriamo a Tutti un Buon 2024.
Saremo anche quest’anno, come sempre, al fianco di chi ha necessità di essere sostenuto e supportato nelle esigenze quotidiane e nelle proprie aspirazioni più ampie.
Un impegno, quello dei Liberi Popolari, che si è sempre contraddistinto per la capacità di incidere in ogni ambito in cui siamo stati chiamati ad operare. Rappresenteremo un punto di riferimento per tutti i cittadini che sono e si sentono liberi di esprimere le proprie idee, e che vogliano confrontarsi, sicuri di trovare in noi un valido interlocutore ed un punto di ascolto, senza alcun tipo di pregiudizio.
La condivisione delle idee è la base per un agire democratico, e questo modo di fare, che comporta impegno e dedizione, ha come logica conseguenza la crescita sociale di una Città perché attraverso la condivisione delle idee e dei modi di agire si raggiungono gli obiettivi di crescita in tutti i campi.
C’è sempre più bisogno di una politica che sia al servizio della città, delle cittadine e dei cittadini, e noi siamo pronti ad affrontare i prossimi impegni elettorali quando andremo a supportare le persone che possono rappresentare al meglio i Liberi Popolari e la Città di Nardò.
Il presidente dei Liberi Popolari
Gianpiero Lupo