“Babbo Bikers 2023” – Passione, Solidarietà e Divertimento a Nardò
Babbo Bikers 2023": Passione a due ruote, solidarietà e allegria in arrivo nelle strade di Nardò
Nardò, 16 dicembre – La terza edizione di “Babbo Bikers” è alle porte, pronta a trasformare le strade di Nardò in un palcoscenico di passione, solidarietà e divertimento.
Organizzato dall’Asd Moto Club Nardo in collaborazione con il Giutrì Pub e con il patrocinio del Comune di Nardò, l’evento promette un’esperienza coinvolgente per gli amanti delle due ruote e non solo.
Il raduno inizierà alle 18:00 in Via Della Costituzione n. 15, presso l’area mercatale di Nardò, nei pressi del Bar Blend. Moto, scooter, vespe e lambrette si preparano a sfilare per le vie della città, seguendo un itinerario che attraverserà punti chiave come Via Marinai D’Italia e Corso Italia.
Alle 20:00, il Giutrì Pub in Via Alcide De Gasperi n. 2 diventerà il fulcro dell’evento, con la benedizione dei caschi che sottolineerà l’importanza della sicurezza stradale.
La serata prevede un coinvolgente programma di intrattenimento con il Dj set di Sburio Aka El Don e il live music della band ZENOSYNE. Per i più piccoli, la magica casa di Babbo Natale riserverà sorprese e momenti di divertimento.
Gli organizzatori, Gabriele Trifoglio, Giorgio Petulicchio, Massimo Calabrese, Giorgio Dell’Atti, Antonio Ruggieri, Riccardo Venneri, esprimono la loro gratitudine all’Amministrazione Comunale di Nardò e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo evento.
La città di Nardò è pronta a vivere una serata straordinaria, dove la passione per il divertimento si intreccerà con l’impegno solidale in un’atmosfera festosa. “Babbo Bikers 2023” promette di essere un momento di unione e divertimento, dove la comunità di Nardò si riunirà per celebrare la passione e sostenere una nobile causa.
Carmine Sanasi