Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE

“Babbo Bikers 2023” – Passione, Solidarietà e Divertimento a Nardò

Babbo Bikers 2023": Passione a due ruote, solidarietà e allegria in arrivo nelle strade di Nardò

41
MANIERI

Nardò, 16 dicembre – La terza edizione di “Babbo Bikers” è alle porte, pronta a trasformare le strade di Nardò in un palcoscenico di passione, solidarietà e divertimento.

Organizzato dall’Asd Moto Club Nardo in collaborazione con il Giutrì Pub e con il patrocinio del Comune di Nardò, l’evento promette un’esperienza coinvolgente per gli amanti delle due ruote e non solo.

Rizzo Salus

Il raduno inizierà alle 18:00 in Via Della Costituzione n. 15, presso l’area mercatale di Nardò, nei pressi del Bar Blend. Moto, scooter, vespe e lambrette si preparano a sfilare per le vie della città, seguendo un itinerario che attraverserà punti chiave come Via Marinai D’Italia e Corso Italia.

Alle 20:00, il Giutrì Pub in Via Alcide De Gasperi n. 2 diventerà il fulcro dell’evento, con la benedizione dei caschi che sottolineerà l’importanza della sicurezza stradale.

MATTIA BANNER 3

La serata prevede un coinvolgente programma di intrattenimento con il Dj set di Sburio Aka El Don e il live music della band ZENOSYNE. Per i più piccoli, la magica casa di Babbo Natale riserverà sorprese e momenti di divertimento.

Gli organizzatori, Gabriele Trifoglio, Giorgio Petulicchio, Massimo Calabrese, Giorgio Dell’Atti, Antonio Ruggieri, Riccardo Venneri, esprimono la loro gratitudine all’Amministrazione Comunale di Nardò e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo evento.

La città di Nardò è pronta a vivere una serata straordinaria, dove la passione per il divertimento si intreccerà con l’impegno solidale in un’atmosfera festosa. “Babbo Bikers 2023” promette di essere un momento di unione e divertimento, dove la comunità di Nardò si riunirà per celebrare la passione e sostenere una nobile causa.

Carmine Sanasi