ANCHE QUEST’ANNO MUOVEREMO LE CORDE DELLA SOLIDARIETÀ

336
MANIERI

Il 21 dicembre, alle 19:30, avvolti dall’arte e dalla bellezza della nostra meravigliosa Basilica Cattedrale, assisteremo ad un concerto di Natale, a scopo benefico. Allieteranno la serata, con i più famosi brani natalizi della nostra tradizione, rivisitati in chiave jazz, Pako Carrieri, Alex Semprevivo, Carla Schiavano e Marco Tuma.

Rapiti dalle note e dalla magia del Natale proveremo a fare davvero del bene!
Chi lo vorrà potrà donare, infatti, già da ora (tutte le info a riguardo si possono avere chiamando Claudia al numero: 328 3083079) e poi fino alla sera dell’evento stesso.

Quest’anno abbiamo deciso di devolvere l’intero ricavato alla mensa della comunità di Nardò e all’associazione genitori onco – ematologica pediatrica di Lecce.
Durante la serata verranno consegnate le somme donate dal grande cuore dei neritini a queste due meravigliose realtà attive sul territorio.
Lo faremo alla presenza del nostro Vescovo, S.E. Mons.Fernando Filograna, che parteciperà e al quale consegneremo un riconoscimento segno della profonda stima che nutriamo verso il suo operato, in questi anni, nella nostra Diocesi.

MATTIA BANNER 3

Vi aspettiamo numerosi, ancora una volta con il cuore grande che ci contraddistingue!

Claudia Manfreda
Presidente ass. Avanti Nardò

Francesco Fracella
Segretario cittadino ass. Avanti Nardò