caprifico 2
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE

SFIDA D’ALTA CLASSIFICA AL COMUNALE, TORNA IL NOSTRO TORO, TUTTI ALLO STADIO!

33
CAPRIFICO

Domenica 18 dicembre ore 14:30.

La prima sconfitta stagionale, già nel dimenticatoio, ha lasciato in dote, qualora occorresse, la carpita e giusta esperienza che accompagna questo campionato e questo girone. Mai abbassare la guardia per niente e di fronte a nulla. Il TORO ne ha compreso meccanismi e dinamiche, fino a questo momento , più di tutti, dimostrandolo! Uscendo a testa alta anche da Brindisi, dove ha sì perso la partita, ma non è stato sconfitto.

ANTONIO FILIERI
Siciliano

Per questo ci appuntiamo fieri al petto la spilla dell’orgoglio di essere rappresentati da questi ragazzi. Ragazzi umili, lavoratori, amici! Uomini che avrebbero potuto, se gli episodi e le decisioni indirizzate in taluni versi, piuttosto che altri, in tante, troppe partite, scrivere e raccontare un film ancora più avvincente. Non ce ne facciamo una ragione, ma non per questo svestiamo gli indumenti della signorilità. E andiamo avanti, verso nuove ed avvincenti sfide.

Come quella che ci aspetta domenica, quando sul green del “Giovanni Paolo II” i protagonisti saranno due fra le più blasonate squadre e città del Sud Italia. Perché la storia è storia, non un’assurda idea. E a  contorno ci saranno due splendide tifoserie innamorate. Perché il calcio è del popolo, e se il popolo ama è la forza più bella e trainante che possa esistere e, quando è una forza sana, è sacrilegio tarparne le ali.

Esserci accanto, esserci sempre! E’ una legge del cuore, un dovere dell’anima. E se un popolo ama è sempre festa. Perché se il pallone rotola genera allegria, amicizia, vitalità. E se rotola a tinta granata, non c’è finale di Coppa del mondo che tenga! Tutti allo stadio, c’è Nardò – Barletta!