IL MASTER CERIGNOLANO APRE LA STAGIONE 2022/2023 PARTECIPANDO ALLA SELEZIONE DEL CAMPIONATO MONDIALE DI BILIARDO IN SARDEGNA
All’evento più prestigioso del biliardo mondiale 5 birilli che si svolgerà a Calangianus dal 10 al 18 settembre, ci sarà anche il Cerignolano Master Vito Famiglietti che proverà a superare le qualifiche e coronare il sogno di entrare nel tabellone principale del campionato mondiale che si svolgerà il 20-25 settembre.
Il nostro atleta ci confida che l’emozione di partecipare a questo evento è davvero unica e non nasconde la difficoltà che riserva questo evento. Inoltre ci comunica che a questo evento giocherà con la nuova stecca che l’azienda Cittadino ha costruito proprio per lui e prenderà si chiamerà VITO FAM. Inoltre il Cerignolano oltre a ringraziare lo sponsor Cittadino, Billiard app e Coop Trasporti Italia, vuole ringraziare il nuovo sponsor Cerignolano, ovvero lo storico Bar pasticceria “Reale” di Bonavita Antonio e Stellardi Filomena, che dopo l’appello dato tramite la nostra redazione, ha voluto dare fiducia al nostro atleta per questa avventura. Vito Famiglietti ci saluta augurandosi di poter coronare il sogno di entrare nel tabellone principale del campionato Mondiale.