SIGLATO UN PROTOCOLLO DI INTESA TRA ASSOCIAZIONE “NERITON” FUTURA APS E PRO LOCO NARDÒ E TERRA D’ARNEO APS
In un importante incontro tra i due Direttivi avvenuto sabato 30 aprile presso la sede della Pro Loco al Castello, è stato siglato un Protocollo di Intesa tra la Pro Loco Nardò e Terra d’ Arneo APS e l’Associazione “Neriton” Futura APS.
Con tale atto siglato dai due Presidenti, Carlo LONGO e Francesca AGOSTO, ha inizio una importante collaborazione tra le due Associazioni che daranno vita ad una serie di importanti progetti che avranno un visibile impatto sociale nel territorio e che saranno resi noti a breve. E’senz’altro una iniziativa che mira a debellare una situazione atavica di isolamento in cui spesso si trincerano le associazioni evitando di fare squadra e che si pone il primario obiettivo di costruire un servizio di rete che affronti con determinazione alcuni problemi che creano malessere e che dia risposte significative ad essi soprattutto in alcuni settori e nelle fasce sociali più deboli e bisognose.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutti i presenti e da tutti i membri dei due direttivi i cui nomi vengono in seguito evidenziati:
Pro Loco Nardò:
Carlo LONGO presidente
Francesco FELLINE Vicepresidente
Floriana FELLINE segretaria tesoriere
Mario MENNONNA e Giovanni MONTINARO responsabili settore cultura
Adriano TEDESCO e M.Luisa SANASI responsabili settore giovanile
Michele LIVIERI e Salvatore LEGA responsabili eventi
Gianni DANIELE responsabile settore economico-sociale
Antonio Albanese consigliere
Associazione “Neriton” Futura:
Francesca AGOSTO Presidente
Floriana FELLINE Vicepresidente
ANNA Maria DE MARCO Segretaria
Daniela RAGANATO responsabie Servizi Sociali
Mino MAZZEO Tesoriere