INSIEME PER L’UCRAINA – A LEVERANO UN CONCERTO DI BENEFICENZA

33
MANIERI

LEVERANO – La guerra sta distruggendo ogni cosa, ma non la voglia di esserci. Tra un clima di dolore e paura, la voglia di mettersi al servizio di chi oggi è meno fortunato, primeggia sopra tutto e tutti. Nasce da qui il Concerto di Beneficenza per l’Ucraina, che si terrà domenica 20 marzo, alle 19.30, presso il Teatro Comunale di Leverano.

Si tratta di un’iniziativa nata nel giro di pochi giorni e che ha coinvolto diversi artisti locali, tutti pronti a esibirsi a titolo gratuito per una causa giusta: raccogliere fondi per la popolazione ucraina. Il ricavato della serata sarà infatti destinato alla Caritas Diocesana di Lecce, che a sua volta provvederà a distribuirne una parte alla Caritas di Brindisi, entrambe impegnate in prima linea in questa macchina solidale senza tempo.

MATTIA BANNER 3

La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale insieme all’associazione The Factory, sarà presentata da Elisabetta Paladini e Mario Vecchio. Colonna sonora portante del Concerto sarà il brano di Flavio Leo, tra gli organizzatori dell’evento, “Un giorno migliore”(canzone cantata insieme ad altri importanti artisti).

Ognuno all’ingresso potrà dare un suo CONTRIBUTO. Si accede con green pass e mascherina Ffp2. La vostra presenza è essenziale: l’Ucraina ha bisogno di VOI. Insieme si può. A domenica.