LAURA PAUSINI – SCATOLA

28
MANIERI

“La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa – rivela Laura Pausini. Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa”.

MATTIA BANNER 3

Il 2022 di Laura Pausini si apre con una nuova canzone, “Scatola”, preludio di un anno ricco di molte novità, tra cui il nuovo film Amazon Original “Piacere di conoscerti”, disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video. Dopo la vittoria di un Golden Globe e la candidatura all’Oscar, prima artista italiana, ecco 3 minuti e 28 secondi delicati e travolgenti, trascinati dalla voce più potente del nostro Paese, perché da quasi 30 anni, quando si parla di raccontare le storie della nostra vita, la sua voce sembra quella di ognuno di noi. Il nuovo lavoro, prodotto da Shablo&Faraone, Paolo Carta e Madame, è stato presentato in simultanea su enormi digital screen a Milano (Corso Garibaldi), Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del Messico (numerosi schermi in vari punti della città), Brasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square), ospitando un’esclusiva performance in 3D con l’esecuzione del brano che, da quel momento, è stato disponibile in tutti gli store digitali.

Segui Radio System in radio, su smartphone e anche in tv canale 601 del DTT, radiosystem.net, radiosystem.net/extras-device