EMMY MELI – I AM WOMAN

38
MANIERI

Entrata in rotazione radiofonica lo scorso 21 gennaio, la canzone “I am woman”è divenuto ben presto la hit virale della giovane cantautrice statunitense Emmy Meli.

Il brano, che vanta già 90 milioni di stream, sta spopolando in tutto il mondo, ha raggiunto le prime posizioni della classifica virale italiana e globale di Spotify, oltre naturalmente a riuscire a scalare l’Airplay radiofonico italiano in poche ore. Ispirata dai suoi mantra mattutini, Emmy Meli ha deciso di connettersi al resto del mondo con il testo e la musica del nuovo lavoro, un inno alla positività e all’amore, che ha permesso agli utenti social di tutto il mondo di esprimere se stessi, i propri pensieri e sentimenti più profondi diventando un vero e proprio fenomeno globale.

MATTIA BANNER 3

Commentando il brano l’artista ha affermato: “Ho scritto questa canzone per la me bambina, sperando di renderla orgogliosa della donna che è diventata. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto ispirare milioni di donne in giro per il mondo”.

Segui Radio System in radio, su smartphone e anche in tv canale 601 del DTT, radiosystem.netradiosystem.net/extras-device