RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE

CONTROLLI ANTI COVID. CHIUSO DAI CARABINIERI UN LOCALE A NARDÒ

24
MANIERI

Controlli sul territorio dei carabinieri della Compagnia di Gallipoli. Sanzionato un locale a Porto Selvaggio per violazione delle norme anticovid-19, per il mancato rispetto del previsto distanziamento sia all’interno che all’esterno del locale: riscontrata la presenza di centinaia di giovani avventori tutti assembrati e senza l’uso della mascherina. Il titolare è stato sanzionato e dovrà chiudere per cinque giorni.

A Galatina, invece, un conducente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale ai fini spaccio. Fermato a bordo di un’autovettura, aveva addosso un contenitore in plastica contenente 3 involucri in cellophane con tre grammi ciascuno di marijuana e 150 euro in contanti. Tutto sottoposto a sequestro.

Segnalati alla prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti 2 soggetti trovati con marijuana.

MATTIA BANNER 3

Denunciato in stato di libertà per evasione, un uomo attualmente sottoposto agli arresti domiciliari a Nardò.

Denunciati in stato di libertà cinque automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

A Ugento, Torre San Giovanni, durante un controllo presso uno stabilimento balneare, i carabinieri hanno arrestato nella flagranza del reato un uomo sorpreso a impossessarsi dello zaino presente sotto l’ombrellone di un bagnante, approfittando di un suo momento di distrazione. Il responsabile è stato fermato e restituita l’intera refurtiva, di circa 400 euro.

L’uomo è stato trasferito presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.