LOSAVIO: “MELLONE VUOLE INTORBIDIRE LE ACQUE MA PER LA NOSTRA COALIZIONE È TEMPO DI PROGRAMMI”

24
MANIERI

Negli ultimi giorni sono stato sommerso dai messaggi allarmati di amici e conoscenti che hanno letto l’annuncio del sindaco Mellone, intenzionato a sporgere querela nei miei confronti per i chiarimenti chiesti sulla sparizione dei faldoni dall’Ufficio Elettorale del Comune. Ho tranquillizzato tutti e spiegato che quella di Mellone è una mossa indirizzata a intorbidire le acque e fare confusione intorno a una vicenda che invece io ritengo molto seria.

Alle richieste pubbliche Mellone risponde con le querele, e al confronto con i suoi concittadini senza slogan e marchette Mellone preferisce annunciare mosse in tribunale. In un momento simile la città dovrebbe essere presa per mano e rassicurata.

A un certo punto, ci viene da pensare, la cecità e la boria con cui questa maggioranza governa la città sono diventate un vero manifesto per Mellone & Co., che evidentemente traggono beneficio dal buttare le questioni in caciara ed evitare il dibattito?

MATTIA BANNER 3

Non ci interessa questo terreno di scontro. Adesso daremo modo alla Giustizia di capire se nelle mie parole ci fossero elementi offensivi, calunniatori o falsi: io sono tranquillo, e lo siano anche i tanti amici e sostenitori che ben sanno quali sono i modi e lo stile che ci contraddistinguono.

Ci interessa parlare della città. Come avevamo promesso da maggio faremo ancora di più, con la condivisione delle nostre proposte e del nostro programma. Certo, la nostra attenzione rimarrà sempre vigile verso le storture ed i proclami provenienti dall’attività Amministrativa, e continueremo a segnalare quando ce ne sarà bisogno.

Per me e la mia coalizione è tempo di parlare di programmi, proposte e soluzioni per la città, e non del suo Sindaco, che in fin dei conti dalla sua ostentata ambiguità trae vantaggio, cercando di mostrarsi forte e immune a ogni buon senso e sentire comune.

Comunicato stampa
Pierpaolo Losavio