Il vaso di pandora sempre più vuoto e il “boumerang” di offese da rinculo😂 “O PROFESSORE”
-Di A.P.- ” O professeur” LA NOSTRA PENNA FRANCESE
Da ieri mattina, circola una comunicazione trasmessa sulla solita chat di Pulcinella che i combattenti e reduci della nostra politica cittadina avevano creato.
Le varie forze, di area centro sinistra, hanno comunicato di abbandonare il tavolo delle trattative dei c.d. antimelloniani.
Il minestrone, che si stava per cucinare, appariva infatti indigeribile.
Il tavolo delle trattative ha visto rimanere l’ avv. Maurizio Sanasi che inizialmente rappresentava i superstiti fittiani ma ieri ha dovuto precisare che rappresenta solo se stesso.
Infatti, pare che ci sia stata dai vertici del gruppo fittiano una tiratina di orecchie a colui che nel gruppo di origine fraschiano veniva appellato “O Professore” con una reverenza tale che la voce di chi parlava assumeva un tono gutturale.
Presente altresì la Paolettina Mita rappresentante di una Forza Italia inesistente sul territorio comunale.
Infatti, dopo la fuoriuscita dei vari Plantera, Alemanno, De Giorgi ed altri, la Paolettina non avrebbe colmato ancora il vuoto con dei nuovi arrivi.
Se già l’altra volta furono 700 voti con buona parte di candidati sconosciuti e forestieri con 0 voti, questa volta si prevede un tonfo.
Tanto è vero che la Paolettina sta cercando di fare la lista con una sua vecchia conoscenza il cui nome già incomincia a circolare.
Al tavolo delle trattative è rimasto ancorato alla sua scelta anche un emergente della politica locale ovvero Antonio Alfredo Antico.
Così come sono rimasti “inchiodati”senza passi indietro Pierpaolo Losavio e Flavio Maglio.
Non si sono ancora sbottonati i rappresentanti del movimento OFFICINA CITTADINA.
Per il momento è preminente la candidatura del Dott. Pierpaolo Losavio che trova condivisioni sempre più significative.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore 🙏🙏🙏