Cadono i bluff dei maghi della politica Anti-Mellone
Dopo la corte fatta all’imprenditore neretino Barbetta, un’altro imprenditore neretino avrebbe rifiutato la proposta della candidatura a Sindaco.
L’invito a mettersi in “gioco” parrebbe essere stato “pilotato” dal pugno di ferro di Riccardo Leuzzi e Giovanni Siciliano. Nulla di fatto. Il no è stato secco.
Da qualche giorno non abbiamo notizie del Dottor Pierpaolo Losavio, per molti “colpevole” di aver bruciato gli eventi, dando disponibiltà del suo nome troppo presto .
Cadono anche gli incontri, infatti, veniva richiesta la convocazione di una riunione fissata per domani, ma Flavio Maglio avrebbe rimandato per impegni personali, chiedendo di spostare l’incontro nella settimana successiva.
Dopo un giro di telefonate, effettuate alle nostre fonti riservate, siamo venuti a conoscenza che, con ogni probabilità, non ci sarà più il tempo per altre riunioni.
Nella prossima settimana un noto professionista neritino ufficializzerà la sua candidatura. A supporto della sua decisione ci sarebbe un folto numero di personaggi stanchi e delusi dai soliti balletti consumati nel corso degli anni dai soliti noti.