“Nardò per Bene” una nuova lista a supporto di Mellone 2021
Volevamo una città diversa, in cui fosse possibile fare impresa, avviare iniziative culturali e di solidarietà, vivere spazi verdi. L’abbiamo trovata con Pippi Mellone. Per questo il nostro gruppo ha deciso di unire le forze e mettersi in gioco. Un dovere per ogni cittadino che vuole continuare a vivere una città proiettata verso il futuro. Un dovere di fronte al quale abbiamo risposto con entusiasmo.
Saremo uniti in una lista civica che sosterrà il Sindaco Mellone nelle prossime elezioni e che abbiamo chiamato “Nardò per Bene!”, per ribadire e promuovere i valori positivi nella nostra città. Valori come la solidarietà sociale, la libertà d’impresa e la tutela dell’ambiente, che hanno trovato finalmente casa nella nostra Nardò.
Mai come in questo momento, nonostante il delicato momento storico e socioeconomico, la nostra città ha attratto investimenti positivi e attenzione da parte di investitori italiani e stranieri. Con Pippi Mellone finalmente Nardò s’è desta! Con Pippi Mellone è finito il tempo in cui la nostra città era meta dei signori delle discariche e degli speculatori mentre è stata avviata una nuova fase, in cui nascono nuove imprese al servizio dei cittadini. Mai, come ora, l’amministrazione comunale, è riuscita a creare lavoro mobilitando così tanti milioni di euro di investimenti pubblici in pochi chilometri quadrati. Oggi, finalmente, Nardò è centrale nella geografia economica e politica del sud Italia, protagonista in Puglia, leader tra le città di Terra d’Otranto.
Di fronte a questo successo, che rappresenta il riscatto di una generazione prima d’ora bistrattata, calpesta e derisa, noi tutti sentiamo il dovere, la voglia e la speranza, di stringerci attorno al nostro Sindaco.
Con Pippi Mellone noi siamo in campo, pronti e fieri, perché sappiamo di far parte del popolo di Nardò e sappiamo che, con lui, il nostro popolo è in buone mani.
Alle prossime elezioni comunali saremo in campo, con la nostra lista “Nardò per Bene” ed il nostro cuore verde!
Nardò per Bene. Francesco Zuccaro