RACCOLTA FONDI – UN AIUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE CURATE DAL NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE DI COPERTINO
COPERTINO – Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte e dare il proprio contributo per affrontare il momento di grave difficoltà e uscirne insieme. Tante sono le iniziative che si stanno attivando su tutto il territorio nazionale e nelle singole comunità locali. L’Assessore Regionale SEBASTIANO LEO e i gruppi politici: SOLIDARIETÀ E LAVORO; COPERTINO DEMOCRATICA E COPERTINO BENE COMUNE, hanno pensato di costituire un Comitato civico, COPERTINO NEL CUORE, per sostenere chi da sempre è a servizio della nostra Comunità Cittadina e lo è ancor più oggi:
Il NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE SEZ. DI COPERTINO, che opera all’interno del COC, offrendo supporto nell’attività di Protezione Civile. Sono un gruppo di volontari a servizio per la distribuzione di viveri e coadiuvano le forze dell’Ordine nel controllo del territorio. Lo fanno con spirito di volontariato, gratuitamente. Sostenerli significa assicurare loro la possibilità di continuare a offrire questi servizi, comprare beni di prima necessità, acquistare DPI (dispositivi di protezione individuale) e medicinali per persone che vivono situazioni di isolamento.
Abbiamo a cuore ogni nostro concittadino, nessuno deve restare solo!
Sebastiano Leo – Assessore Regionale
Solidarietà e Lavoro (Anna Cordella e Vincenzo Nobile)
Copertino Bene Comune (Antonio Leo)
Copertino Democratica (Anna Inguscio e direttivo)