RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE

LA SEGRETERIA DEL PD ESPRIME SOLIDARIETÀ ALL’ASSOCIAZIONE PERSONE DOWN

25
MANIERI

La segreteria del Partito Democratico esprime piena solidarietà all’Associazione Persone Down, ai suoi ragazzi e collaboratori, alle forze di polizia, per il gravissimo episodio di bullismo.

MATTIA BANNER 3

Non si può nascondere il fatto che l’amministrazione comunale abbia avuto un ruolo centrale nella triste vicenda: ovvero quello di aver lasciato all’incuria ed al degrado un bene della collettività che è stato teatro di scorribande ai danni dei più deboli. Le parole espresse dal Sindaco, riscopertosi sceriffo che si reca personalmente a “fare le ramanzine” ai bulli delle periferie, baipassando i compiti deputati alle forze di polizia, certamente non possono coprire il disastro di una gestione dei beni pubblici superficiale e approssimativa che invece richiede impegno e attenzione massima.

Come al solito la propaganda di Mellone e i suoi tenta di mettere una toppa ad un vestito sempre più lacerato da una nefasta azione di governo che la stragrande maggioranza dei cittadini vorrebbe archiviare quanto prima. Resta l’amaro in bocca per come i signori di Palazzo Personè utilizzino le periferie quali strumenti da campagna elettorale per poi relegarle nell’anonimato e nel degrado totale.

La segreteria cittadina del Partito Democratico.