Da venerdì 1 marzo l’Infopoint e Punto di distribuzione di via Caduti di Nassyria a Nardò sarà chiuso.
Da lunedì 4 marzo sarà attivo il nuovo in via Michele Gaballo 7.
Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 16 alle 18.30.
Il punto di distribuzione di via Caduti di Nassiriya era aperto dal 29 ottobre scorso ed ha servito in questi mesi circa 13.000 utenze.
Ha funzionato come punto di distribuzione della nuova attrezzatura per il conferimento dei rifiuti e di informazione sul nuovo sistema avanzato di gestione dei rifiuti urbani dei nove comuni dell’ARO Lecce 6 che, avviato lo scorso 21 gennaio, sarà gestito dall’A.T.I. Bianco – Gial Plast – Muccio per i prossimi nove anni.
Il nuovo INFOPOINT sarà operativo con gli stessi scopi, dunque anche a beneficio di chi ancora non avesse provveduto al ritiro del kit.
L’intestatario della Tassa sui Rifiuti è tenuto a recarsi presso il Punto di Distribuzione munito di Carta di Identità e Tessera Sanitaria (in caso di impossibilità, si può delegare una persona di fiducia sottoscrivendo apposito modulo scaricabile dal sito www.arolecce6.it).
Info e aggiornamenti sul sito www.arolecce6.it e sulla pagina Facebook ARO LECCE 6. A disposizione degli utenti anche il numero verde 800.267711.