QUESTA SERA SARÀ INAUGURATA LA SEDE CITTADINA DI CASAPOUND
Questa sera, alle 20, l’estrema destra festeggia il radicamento in città con una propria sede. Ad inaugurarla il signor Gianluca Iannone, cantante di un gruppo musicale denominato Zeta Zero Alfa. I suoi biografi gli accreditano in curriculum vitae di essere anche un importante capo-tifoso della squadra della Roma, impegnata nel Campionato di Serie A del giuoco del calcio.
Appuntamento alle 20 in piazza San Giuseppe, centro storico, con il presidente Iannone e il referente cittadino Pierpaolo Giuri, già candidato alle ultime Politiche nel collegio di Nardò. La sede del movimento è stata individuata in un piano interrato all’interno della corte San Giuseppe.
Considerata la rilevanza dell’accadimento, nei giorni scorsi sono stati effettuati alcuni sopralluoghi lungo l’intero percorso tra piazza Castello dove sorge il municipio e la piazzetta, e nella stessa corte, da parte degli uomini del locale commissariato e degli agenti della polizia locale. Presumibilmente la zona sarà chiusa al traffico veicolare. Sono attese autorità per il taglio del nastro. Appuntamento alle ore 20 per “Difendere Nardò”, come recita lo slogan.